AESSE Battelli è una delle pochissime imprese artigianali italiane che si dedica alla realizzazione ed alla riparazione di tubolari per gommoni. Nasce nel 2005 in seguito alla decisione del fondatore, Sebastiano Alonge, di mettere a frutto la sua trentennale esperienza acquisita lavorando alle dipendenze di alcune delle più note aziende italiane produttrici di gommoni.
Nel corso degli anni Sebastiano matura una profonda conoscenza delle più innovative tecniche di lavorazione dei tessuti gommati e presta particolare attenzione alle esigenze dei clienti, ottenendo riconoscimenti in territorio nazionale ed all’estero per la qualità, lo stile e la cura che dedica alle finiture del prodotto.
La collaborazione intrapresa con alcuni concessionari anche fuori dai confini nazionali porta AESSE ad ottenere commesse per lavori di assoluto prestigio, come ad esempio la realizzazione dei tubolari per il tender dello yatch “PACHA III” dei Reali di Monaco.
Oggi l’azienda, che dispone di una nuova sede produttiva nella zona idustriale di Bottanuco, è gestita da Francesco Alonge, figlio di Sebastiano.
AESSE collabora costantemente con alcuni dei più prestigiosi marchi attualmente presenti nel settore nautico ed ha l’onore di annoverare tra i suoi clienti:
Marina Militare Italiana
Esercito Italiano
Aeronautica Militare Italiana
Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco
Protezione Civile
Principato di Monaco
Gendarmerie Nationale (Francia)
Per maggiori informazioni o richieste particolari compila il modulo sottostante ed un nostro incaricato la contatterà quanto prima